The Warriors

« Older   Newer »
  Share  
Lory XIII
view post Posted on 31/12/2008, 15:18




Qualcuno ha mai visto questo film ?? Questo x me è uno dei migliori film esistenti, è uno dei miei preferiti... Se qualcuno lo conosce posti, xk voglio sapere se c'è qualcuno ke ha visto questo film meraviglioso... X ki non lo conosce questo film è stato fatto nel 1979 ma è comunque stupendo, xk parla della lotta tra le gang di New York, senza pistole o altro.. Solo scazzottate e risse con mazze... Ke bello *_*... è stato fatto anke un gioco su questo film (ke tra l'altro anke il gioco è bellissimo... u_u). Quindi se avete domande kiedete pure ^^
 
Top
Mortal Scr3am
view post Posted on 1/1/2009, 22:40




si concordo spettacolare cm il gioko... una poesia
 
Top
Lory XIII
view post Posted on 1/1/2009, 23:59




Già già... Ma mi sa ke in questo topic parliamo solo noi due.... Cmq facciamo una cosa, ricordiamo le frasi migliori del film, io ora ne dico una e la disse Ajax: "Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera", se cercate su Youtube stanno alcuni video tratti dal film, di cui questa frase rientra in uno di quelli... Troppo bella la scena contro i Furies !!!
 
Top
Mortal Scr3am
view post Posted on 3/1/2009, 16:17




infatti... l'ignoranza della gente è allucinante... lighy va contaggiato cn i the warriors
 
Top
Lighy^
view post Posted on 7/1/2009, 18:07




... Che film romantico... davvero per persone sensibili e di tatto... -_-'...
 
Top
Mortal Scr3am
view post Posted on 12/1/2009, 13:55




sta zitto nn capisci l'arte image
 
Top
Mortal Scr3am
view post Posted on 20/2/2009, 20:17




ECCO KI SONO I GUERRIERI DELLA NOTTE!!





VERMIN

image

SNOW

image

CLEON

image

AJAX

image

SWAN

image

COCHESE

image

REMBRANDT

image

FOX

image

COWBOY

image

CONEY ILAND IL QUARTIERE DEI WARRIORS

image

image

image

image



image

image

image
 
Top
Lighy^
view post Posted on 20/2/2009, 22:24




.... wow...
 
Top
Mortal Scr3am
view post Posted on 21/2/2009, 18:16




tu nn sevi parlare proporio visto ke nn sai cos'è l'arte... :no: :no: :no:
 
Top
davide1996
view post Posted on 19/3/2010, 18:22




Questo film mi ha colpito molto, perchè io amo questi generi di film:gang , parolacce a mai finire xd, è fantastico questo film non c'è nnt da dire lo rivisto un 3-4 volte perchè è semplicemente spettacolare !!! Per quelli che non capiscono cos'è l'arte di questo genere di film ??? Dico solo che non hanno STILE !!! CIAO RAGA
 
Top
9 replies since 31/12/2008, 15:18   2699 views
  Share